Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_lagos

Amministrazione Trasparente

 

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Gli uffici diplomatico-consolari all'estero costituiscono articolazioni periferiche del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, che assicura la trasparenza dei propri dati attraverso la sezione "amministrazione trasparente" del sito web www.esteri.it. Le sezioni della presente pagina rinviano in massima parte alle corrispondenti sezioni del sito dell'amministrazione centrale.



• Disposizioni generali 
        1. Programma per la Trasparenza e l’Integrità 
        2. Atti generali 
        3. Oneri informativi per cittadini e imprese

• Organizzazione 
        1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 
        2. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati 
        3. Articolazione degli uffici: Art. 13, c. 1, lett. b, c 
        4. Telefono e posta elettronica: Art. 13, c. 1, lett. d

• Consulenti e collaboratori Art. 15, c. 1, 2   


• Personale 
        1. Incarichi amministrativi di vertice 
        2. Dirigenti
        3. Posizioni organizzative  
        4. Dotazione organica 
        5. Personale non a tempo indeterminato: Art. 17, c. 1, 2 
        6. Tassi di assenza: Art. 16, c. 3 (aggiornato al 20/03/2017)
        7. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti: Art. 18, c. 1 
        8. Contrattazione collettiva 
        9. Contrattazione integrativa 
      10. OIV

• Bandi di concorso: Art. 19
        

• Performance 
        1. Piano della Performance 
        2. Relazione sulla Performance 
        3. Ammontare complessivo dei premi 
        4. Dati relativi ai premi 
        5. Benessere organizzativo

• Enti controllati 
        1. Enti pubblici vigilati 
        2. Società partecipate 
        3. Enti di diritto privato controllati 
        4. Rappresentazione grafica

• Attività e procedimenti 
        1. Dati aggregati attività amministrativa: Art. 24, c. 1 
        2. Tipologie di procedimento: Art. 35, c. 1, 2 (aggiornato al 20/03/2017)
        3. Monitoraggio tempi procedimentali: Art. 24, c. 2 
        4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati: Art. 35, c. 3

• Provvedimenti 
        1. Provvedimenti organi indirizzo-politico 
        2. Provvedimenti dirigenti

• Bandi di gara e contratti
        Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e
        forniture: ex art. 37, c. 1, 2 - Attribuzione vantaggi economici ex art. 26 e 27 d.lgs. n.33/2013         (aggiornato al 20/03/2017)

 

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

  1. Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi,sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati: Art. 26 27



• Bilanci 
        1. Bilancio preventivo e consuntivo 
        2. Bilancio preventivo e consuntivo Sedi estere 
        3. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

• Beni immobili e gestione patrimonio 
        1. Patrimonio immobiliare 
        2. Canoni di locazione o affitto

• Controlli e rilievi sull’amministrazione

• Servizi erogati 
        1. Carta dei servizi e standard di qualità 
        2. Costi contabilizzati 
        3. Tempi medi di erogazione dei servizi: Art. 32, c. 2, lett. b 
        4. Liste di attesa: Art. 41, c. 6 (Non di competenza MAECI) 

    
• Pagamenti dell’amministrazione 
        1. Indicatore di tempestività dei pagamenti
        2. IBAN e pagamenti informatici

• Altri contenuti


53